[T] scollare filtro interno
ALE?
2004-11-11 07:34:51 UTC
Ciao a tutti, vorrei scollare il filtro interno ( classico a 3 scomparti) da
un acquario, credo sia incollato con una specie di silicone...ma
sinceramente non ci metterei la mano sul fuoco, c'e' qualcuno che ci ha gia'
provato? consigli?

grazie!

ALE?
Quelqu'un
2004-11-11 07:52:58 UTC
Post by ALE?
[...]
Armati di 2-3 lamette da barba nuove di marca
(non quelle cinesi per interderci), molta pazienza,
mano ferma, e nessuna fretta di finire.

Dopo aver staccato il filtro rimuovi il silicone
ancora attaccato al vetro ancora con la lametta
e rifinisci il tutto con uno straccetto appena
inumidito di acetone (quello per le unghie).

ATTENZIONE a non intaccare con l'acetone gli
spigoli incollati dei vetri.

Bye
--
Quelqu'un
---

lucarts
2004-11-11 15:10:02 UTC
Post by ALE?
[...]
A me si sta scollando da solo, ho un acquario di quasi 10 anni!!!
Ma x curiosità a motivo di che lo vuoi staccare, forse x inserirne uno
esterno??
Ciao :luca.
ALE?
2004-11-12 12:09:22 UTC
Post by lucarts
Post by ALE?
[...]
no l'essere che andro ad ospitare non ne ha bisogno, odio i filtri interni e
perche .....;-)))

ALE?
David
2004-11-12 12:33:32 UTC
Post by ALE?
no l'essere che andro ad ospitare non ne ha bisogno, odio i filtri interni e
perche .....;-)))
Scusa, ma veramente non ho capito nè l'essere che andrai a mettere, nè la
ALE?
2004-11-12 16:28:48 UTC
Post by David
Post by ALE?
perche .....;-)))
Scusa, ma veramente non ho capito nè l'essere che andrai a mettere, nè la
tua frase :-))
un axolotl la nuova passione della mia ragazza che in questo momento ha un
acquario piu grande del mio....per il rettilastro!

;-))

ALE?